Servizio Tecnico Edilizia, Urbanistica ed Attività Produttive

L'ufficio Servizio Tecnico Edilizia, Urbanistica ed Attività Produttive si occupa della pianificazione e gestione del territorio comunale, nonché della regolamentazione delle attività produttive

Competenze

L’attività dell’ufficio è finalizzata alla semplificazione e unificazione delle procedure in carico a privati ed aziende e fornisce l’opportuna consulenza necessaria all’espletamento e snellimento delle pratiche amministrative e tecniche sovrintendendo e coordinando la gestione dei provvedimenti autorizzativi di tutti le gli interventi di natura urbanistico-edilizia.

Molteplici sono le procedure e funzioni a servizio dei privati e delle imprese, dalle procedure edilizie sino alle richieste di autorizzazione per l’esercizio delle diverse attività.

Sede principale

Luogo: Municipio, indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi, 1, 84024 Contursi Terme SA, CAP 84024

Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi, 1, 84024 Contursi Terme SA, 84024