In Primo Piano

In Primo Piano29/01/2021

Possibile interruzione idrica

Rottura Loc. Toppe

In Primo Piano26/01/2021

Giornata della memoria

27/01/2021 ...per non dimenticare

In Primo Piano09/12/2020

Buoni spesa COVID 19

Pubblicato l’avviso per l’erogazione di buoni spesa legati all’emergenza epidemiologica COVID-19

 

Link modulo di domanda cittadini

 

Link manifestazione di interesse negozianti

In Primo Piano05/12/2020

Orientamento scolastico

Open days presso l’Epicarmo Corbino ai tempi del Covid.

In Primo Piano25/11/2020

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Parlano le donne”, regia di Roberto Orazi , è il documentario/film che racconta dell’incontro e dialogo tra quattro donne - due del nostro territorio, realizzato in collaborazoiine con il Comune di Contursi Terme e la Commissione Pari Opportunità.

In Primo Piano23/11/2020

23 novembre 1980 - 23 novembre 2020

Il link del video delle testimonianze: https://youtu.be/GWDtORtiWCA

 

La grande scossa, un enorme e fragoroso boato ruppe la quiete di una calda domenica.
Nulla fu come prima.
Attraverso il racconto di quei momenti, recuperiamo la tragicità del terremoto e come si mise in moto la macchina dei soccorsi.

In Primo Piano07/10/2020

Buoni Libro 2020/2021

Pubblicato l’avviso per la fornitura di buoni libro per l’anno scolastico 2020/2021.

Avviso Buoni Libro

Modello di domanda

In Primo Piano28/04/2020

PIANO SOCIO ECONOMICO DELLA REGIONE: AVVISO PER IL SOSTEGNO ALL'AFFITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI

La Direzione Generale dell'assessorato al Governo del Territorio della Regione Campania, ha pubblicato l’Avviso per il sostegno all'affitto delle abitazioni principali, per un importo complessivo di € 6.450.674.

Potranno accedere al contributo, secondo i criteri stabiliti nell'Avviso, i nuclei familiari  titolari di un contratto di locazione,  che hanno subito una diminuzione della capacità reddituale a seguito delle misure restrittive per l’epidemia da COVID-19. ​

In Primo Piano24/11/2019

Tutti uniti contro la violenza!

L’amministrazione comunale, la commissione pari opportunità, la Pro loco di Contursi Terme e tutti, ma proprio tutti, uniti contro la violenza!
In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne parte la campagna di sensibilizzazione “mettiamoci la faccia “.
La panchina rossa - inaugurata nel 2017 alla presenza degli alunni dell’istituto E. Corbino di Contursi Terme e della consigliera di parità regionale Domenica Marianna Lomazzo - ora si riempirà di tanti testimonials.
Contribuisci anche TU alla campagna inviando  la tua foto con la panchina rossa e accompagnandola anche con una frase direttamente alla nostra pagina.
#mettiamocilafacciacontursiterme

torna all'inizio del contenuto