In Primo Piano
In Primo Piano21/11/2011
BANDO DI GARA BOSCO DENOMINATO " MONTE DI PRUNO" PARTICELLA 3 PAF VIGENTE
SI PORTA A CONOSCENZA CHE ALL'ALBO PRETORIO ON LINE E NELLA SEZIONE BANDI GARA DELLA HOME PAGE DEL SITO E' PUBBLICATO IL BANDO GARA PER LA VENDITA BOSCO DENOMINATO " PARTICELLA FORESTALE N.3 DEL VIGENTE PAF.
In Primo Piano08/11/2011
AVVISO PUBBLICAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OOPP 2012-2014 E PROGRAMMA ANNUALE
PROT. N. 6744 DEL 08/11/2011
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA LLPP
Visto l’articolo 128, comma 2, del D. Lgs. 12.04.2006, n. 163 e successive
modificazioni ed integrazioni recante: «Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi
e forniture»,
Visto il D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, recante: “Testo unico delle leggi
sull’ordinamento degli enti locali”, e successive modificazioni;
Vista la legge 7 agosto 1990, n. 241, recante: “Nuove norme in materia di
procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” e
successive modificazioni
RENDE NOTO
AVVISO DI PUBBLICAZIONE
- che con deliberazione della Giunta Comunale n. 407 del 14.10.2011, è stato adottato
lo schema di programma triennale 2012-2014 ed elenco annuale 2012 delle Opere
Pubbliche;
- che detto schema di programma ed elenco annuale, ai sensi dell’ art. 128, comma
2, del citato D. Lgs 163/2006 e dell’ art. 5 del Decreto del Ministro delle
Infrastrutture e dei Trasporti del 09.06.2005, è pubblicato all’ Albo Pretorio, da
oggi e per 60 giorni consecutivi nonché inserito nel sito Web istituzionale di questo
comune.
La delibera e i relativi elenchi sono depositati presso l’Ufficio Tecnico Comunale e sono consultabili nei seguenti giorni di apertura: Lunedì - Mercoledì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA LLPP
ING. NICOLA NICEFORO
In Primo Piano29/10/2011
Scelto dai cittadini il nuovo Brand turistico per Contursi Terme
I Cittadini in prima linea per il proprio "Marchio"
In Primo Piano29/10/2011
Convocato Consiglio Comunale
Per Lunedì 31 ottobre ore 19:00 diretta video sul sito www.livestream.com/contursiterme
In Primo Piano26/10/2011
AVVISO PUBBLICAZIONE RUOLO TARSU ANNO 2010
UFFICIO TRIBUTI
PROT. N. 6490 DEL 26/10/2011
Avviso pubblicazione Ruoli
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL’UFFICIO TRIBUTI
Rende noto il deposito della Lista di carico relativa alla TARSU anno 2010 resterà a disposizione degli utenti per OTTO giorni consecutivi a partire dal 26/10/2011.
Gli utenti interessati possono consultarla presso l’Ufficio Tributi del Comune di Contursi Terme negli orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00
Martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30
Eventuali rilevazioni e reclami da parte degli utenti interessati possono essere presentati presso il medesimo Ufficio Tributi entro e non oltre il periodo di pubblicazione.
Contursi Terme, lì 26/10/2011
IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TRIBUTI
GEOM. CIPOLLARO MARIANO
In Primo Piano22/10/2011
Manifestazione di interesse per presentazione progetti Grandi eventi Regione Campania
Prot. n. 6367 del 22 ottobre 2011
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Manifestazione di interesse per presentazione progetti Grandi eventi Regione Campania.
Il Comune di Contursi Terme, in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 403 del 4-10-2001, intende partecipare, mediante presentazione di un proprio progetto, agli interventi che possono essere finanziati in base alla legge regionale n. 24 del 29-3-1984 e finalizzati all’incremento in Campania delle correnti turistiche italiane ed estere.
Tutti i soggetti abilitati possono manifestare il proprio interesse per la predisposizione di un progetto di intervento da affidare al Comune per l’ammissione al finanziamento di che trattasi.
Tra più domande che eventualmente dovessero pervenire, sarà prescelto il progetto maggiormente in grado di garantire visibilità esterne ed in grado di garantire maggiore affidabilità (da rilevarsi con riferimento al numero di manifestazioni già realizzate con successo nel passato conferire).
La manifestazione dovrà essere trasmessa entro e non oltre il giorno 27 ottobre 2011, mediante presentazione a mano al protocollo comunale.
Il progetto di intervento prescelto sarà presentato alla Regione direttamente dal Comune che ne sarà, in caso di avvenuto finanziamento, soggetto realizzatore e responsabile anche mediante protocolli di intesa ed accordi con i soggetti presentatori.
IL SINDACO
Graziano Lardo
In Primo Piano20/10/2011
ISTITUZIONE ALBO COMUNALEASSOCIAZIONI
Prot. n. 6349 del 20 ottobre 2011
Con Delibera di Consiglio Comunale n° 39 del 19.09.2011 è stato approvato il Regolamento che istituisce l'Albo e la Consulta delle Associazioni del Comune di Contursi Terme e che ne disciplina il funzionamento.
Ai sensi dell’art. 2 del citato Regolamento, possono richiedere l’iscrizione nel Registro esclusivamente le Associazioni che:
a) operino effettivamente nel territorio del Comune di Contursi Termealla data di entrata in vigore del presente Regolamento o, se a carattere nazionale o regionale, vi operino tramite sezioni decentrate e siano composte prevalentemente da persone residenti nel Comune di Contursi Terme;
b) siano regolarmente costituite con atto pubblico o scrittura privata, siano costituite da un congruo numero di soci e abbiano quale oggetto sociale il raggiungimento di scopi meritevoli dal punto di vista dell’aggregazione sociale e dello sviluppo culturale, sportivo ed ambientale della comunità;
c) non abbiano scopo di lucro;
d) assicurino, da Statuto, l’effettiva partecipazione e democraticità ed il sistema elettivo degli organi;
e) non siano partiti, movimenti politici, sindacati dei lavoratori ed organismi di rappresentanza di categorie economiche.
Il Comune di Contursi Terme, ai sensi degli artt. 12 e segg. del Regolamento, potrà sostenere le attività delle Associazioni attraverso forme di sostegno anche economiche.
L’iscrizione all'Albo è requisito necessario per potere accedere ad eventuali contributi, sovvenzioni e vantaggi economici e per la concessione in uso, anche gratuito, di locali ed impianti di proprietà comunale.
Le domande, corredate dalla documentazione di cui all’art. 2 del citato Regolamento e redatte su modello apposito disponibile sul sito internet del Comune di Contursi Terme www.comune.contursiterme.sa.it oppure in distribuzione presso l'Ufficio Cultura, dovranno pervenire, a mezzo raccomandata postale o a mano, all'ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 31 Ottobre 2011 .
Copia del Regolamento è disponibile sul sito del Comune e può essere richiesta all’Ufficio Cultura da ogni cittadino e dai rappresentanti delle Associazioni.
Il responsabile del procedimento è il dott. ORAZIO DEL MONTE a cui è possibile rivolgersi per ulteriori informazioni.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
In Primo Piano14/10/2011
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI UNO SPONSOR
SI PORTA A CONOSCENZA CHE IN DATA 14/10/2011 E’ STATO PUBBLICATO ALL’ALBO ON LINE L’ AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER LA FORNITURA DELLE DIVISE ISTITUZIONALI PER IL PERSONALE SALARIATO DEL COMUNE.
LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL GIORNO 31/10/2011.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI AL TERRITORIO.
In Primo Piano05/10/2011
LOCAZIONE POSTO AUTO
I cittadini residenti o che lavorano stabilmente a Contursi Terme, possono richiedere l’utilizzo esclusivo e riservato di un posto auto presso il terzo livello interrato del parcheggio multipiano di via Carducci.
In Primo Piano05/10/2011
AVVISO PUBBLICO - PON SICUREZZA PER LO SVILUPPO. OBIETTIVO CONVERGENZA 2007-2013
Manifestazione di interesse per presentazione progetti. PON SICUREZZA PER LO SVILUPPO OBIETTIVO CONVERGENZA 2007-2013.