In Primo Piano19/08/2011

ISTITUZIONE SERVIZO NAVETTA

Si avvisa che, per tutto il mese di agosto, è stato istituito, in collaborazione con la Protezione Civile, un

SERVIZIO NAVETTA

per il trasporto in paese dei turisti che albergano presso le strutture termali.

-partenza dal parcheggio di via Carducci alle ore 20,30;

-ripartenza per Contursi centro, da Terme Capasso alle ore 20,40 con i passaggi successivi presso le altre strutture turistico-termali Rosapepe, Del Giorno, Paradise, Cappetta, Tufaro, Trota e Forlenza;

-ritorno alle strutture termali con partenza dal parcheggio di via Carducci alle ore 00,10.

L’Amministrazione Comunale

In Primo Piano19/08/2011

AVVISO ISCRIZIONE ANAGRAFE CANINA

Prot. n. 4940 del 19 agosto 2011

Si porta a conoscenza della cittadinanza che è fatto obbligo a tutti i possessori di cani di procedere alla relativa iscrizione all’anagrafe canina presso la competente A.S.L., ai sensi della legge regionale 24-11-2001, n. 16.

Al fine, inoltre, di contenere l’aumento del randagismo sul territorio comunale, si invitano tutti i cittadini a segnalare all’Ufficio di Polizia Municipale o al delegato Donato Forlenza (334-72017747), la presenza di cagne da sottoporre a sterilizzazione con i relativi costi che saranno posti a carico dell’Ente.

Infine si invitano tutti i possessori di cani di munirsi di apposita attrezzatura idonea a liberare le strade e gli spazi pubblici da eventuali escrementi.

L’Amministrazione Comunale

In Primo Piano10/08/2011

PUBBLICAZIONE BANDO VENDITA BOSCO DENOLMINATO MONTE DI PRUNO

SI PORTA A CONOSCENZA CHE ALL'ALBO PRETORIO ON LINE E' PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER LA VENDITA DEL BOSCO DENOMINATO " MONTE DI PRUNO" PARTICELLA FORESTALE N.3 DEL VIGENTE PAF.

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE IL GIORNO 05/09/2011.

PER CHIRARIMENTI RIVOLGERSI AL RESOPONSABILE SETTORE SERVIZI AL AL TERRITORIO N. TELEFONICO 0828991013 E- MAIL= comune.contursiterme@asmepec.it

In Primo Piano09/08/2011

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE SOGGETTO AVENTE I REQUISITI PER LA GESTIONE ED UTILIZZO DELL'AREA DENOMINATA PARCO DELLE QUERCE

Si porta a conoscenza che all'albo pretorio on - line è stata pubblicata la Manifestazione d'interesse per la individuazione di un soggetto avente i requisiti per la gestione ed utilizzo dell'area denominata " Parco delel Querce".

Scadenza della manifestazione d'interesse il giorno 31/08/2011.

Per chiarimenti rivolgersi al responsabile del Servizio al Territorio dott. Pasquale Cristofaro.

In Primo Piano04/08/2011

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’INSERIMENTO DI GIOVANI CONTURSANI

SI PORTA A CONOSCENZA CHE NELL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE SEZIONE AVVISI- E' PUBBLICATO L'AVVISO CON RELATIVA DOMANDA AFFERENTE

ALL' AVVISO PUBBLICO  DI SELEZIONE PER L’INSERIMENTO DI GIOVANI CONTURSANI IN PERCORSI DI STAGE - TIROCINI FORMATIVI DI ORIENTAMENTO PRESSO LE STRUTTURE E GLI UFFICI DEL COMUNE DI CONTURSI TERME  .

In Primo Piano29/07/2011

AVVISO DI SPOSNSORIZZAZIONE PER LA RICERCA DI UNO SPONSOR

SI PORTA A CONOSCENZA CHE SUL SITO DEL COMUNE SEZIONE BANDI DI GARA ED ALL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE E' STATO PUBBLICATO L'AVVISO DI RICERCA SPONSOR PER LA FORNITRA GRATUITA DI FIORI, PIANTE E PORTA RIFIUTI

In Primo Piano27/07/2011

AVVISO DI PARTENARIATO CON COMUNI ADERENTI

Prot. 4510 del 28/07/2011

AVVISO   PUBBLICO

PER ASSOCIAZIONI INTERESSATE A PARTECIPARE, IN PARTENARIATO

CON I COMUNI ADERENTI (SICIGNANO D. A., capofila, CONTURSI TERME, POSTIGLIONE,

SERRE, AULETTA, CALVANICO) AL PON SICUREZZA PER LO SVILUPPO –OBBIETTIVO

CONVERGENZA 2007-2013.-

LE ATTIVITA’ PREVEDONO:

-RESIDENZIALITA’ E SEMI RESIDENZIALITA’ GIOVANI CON DISAGI 14-25 ANNI;

-ATTIVITA’ DI FORMAZIONE PRESSO LA STRUTTURA MESSA A DISPOSIZIONE DEL COMUNE

CAPOFILA;

-ATTIVITA’ CULTURALI ED EDUCATIVE;

-ANIMAZIONE.

SCADENZA AVVISO: MERCOLEDI 3 AGOSTO ORE 12,00-

DOMANDA DA PRESENTARE IN COMUNE………………………………..

IL WORKSHOP CON LE ASSOCIAZIONI ADERENTI, DI CONTURSI TERME E DEGLI ALTRI

COMUNI, E’ CONVOCATO PRESSO LA SALA GIUNTA DEL COMUNE DI SICIGNANO D.A.

GIOVEDI 4 AGOSTO 2011 ALLE ORE 16,00.-

GRAZIANO LARDO