In Primo Piano09/04/2011

Rendiconto attività amministrativa 2006/2011

Clicca qui per scaricare il documento relativo all'attività amministrativa dell'ultimo quinquennio.

In Primo Piano01/04/2011

Comunicato Stampa polo scolastico

Realizzazione polo scolastico e nuovo svincolo fondo valle sele

PUBBLICAZIONE BANDO GARA LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICO FORESTALE

SI PORTA A COMOSCENZA CHE ALL'ALBO PRETORIO ON LINE E' STATA PUBBLICATA LA GARA SISTEMAZIONE IDRAULICO FORESTALE DEL FIUME SELE

In Primo Piano15/03/2011

PUBBLICAZIONE BANDO LAVORI RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DELLE FONTANE 1^ STRALCIO

SI PORTA A CONOSCENZA CHE ALL'ALBO PRETORIO ON LINE E' STATO PUBBLICATO IL BANDO " LAVORI DI RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DELEL FONTANE 1^ STRALCIO"

RETTIFICA AVVISO DI GARA

PROT. N:1503 DEL 15/03/2011

AVVISO N. 1

OGGETTO: Lavori di RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DELLE FONTANE 1 ^ STRALCIO

Si porta a conoscenza che per mero errore nel bando e nel disciplinare di gara è stato indicato “ corrispettivo interamente a corpo” anziché “ corrispettivo interamente a misura” .

Restano valide tutte le altre prescrizioni ed indicazioni del bando e del disciplinare di gara.

IL RESPONSBAILE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA N.2

DOTT. PASQUALE CRISTOFARO

In Primo Piano01/02/2011

Assegnazione lotti PIP Termale

Assegnati i lotti del PIP Termale di Contursi Terme.

In Primo Piano25/01/2011

AVVISO DI CONVOCAZIONE PROV ORALE

SI COMUNICA CHE NELL'ALBO PRETORIO ON LINE E' PUBBLICATO IL CALENDARIO DELLA PROVA ORALE PER IL CONCORSO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA "C" POSIZIONE ECONOMICA " C1" PART- TIME NEL COMUNE DI CONTURSI TERME.

In Primo Piano22/12/2010

graduatoria degli ammessi a sostenere la prova orale per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato e parziale di Agenti di Polizia Municipale - categoria

PROT. N.7535 DEL  22/12/2010

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

Si Porta a conoscenza che sul sito del Comune di Contursi Terme – albo pretorio on line- settore concorsi è stata pubblicata lagraduatoria degli ammessi a sostenere la prova orale   per  la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato e parziale di Agenti di Polizia Municipale - categoria C - posizione economica C1 .

Contursi Terme lì 22/12/2010

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

DOTT.SSA ANNALISA CONSOLI

In Primo Piano18/12/2010

AVVISO DIFFERIMENTO PROVA ORALE GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI AGENTI POLIZIA MUNICIPALE

Comune di Contursi Terme

(Provincia di Salerno)

Prot. 7455 del 17.12.2010

CONCORSO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO, DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA “C” - POSIZIONE ECONOMICA “C1” - PART-TIME - NEL COMUNE DI CONTURSI TERME.

AVVISO DIFFERIMENTO PROVA ORALE.

Il Presidente della Commissione

in accordo al verbale della Commissione di Gara n. 7 del 16.12.2010, stante il protrarsi delle correzioni delle prove scritte e dovendosi procedere anche alla successiva fase di ammissione dei candidati alla prova orale, considerata l’impossibilità di procedere alle prove orali in data 29.12.2010, come previsto nell’avviso pubblico prot. 5491 del 28.9.2010,

c o m u n i c a

a tutti i concorrenti alla procedura di selezione che le prove orali sono differite a data da destinarsi, non prima del giorno 17.1.2011.

Il Presidente della Commissione

(dott.ssa Annalisa Consoli)