La Giunta comunale

(organo collegiale composto da 5 componenti: dal Sindaco e da 4 assessori)

Onofrio Forlenza, nato a Contursi Terme (SA) il 16.09.1972 - Vice Sindaco con delega al Bilancio e programmazione economica, Tributi e patrimonio, Politiche sociali, Politiche per gli anziani e immigrazione;

Gerarda Forlenza, nata a Oliveto Citra (SA) il 7.06.1974 - Assessore con delega alla Cultura, Commercio, Artigianato, Agricoltura, Promozione Itinerari Religiosi e Servizi cimiteriali.

Maria Rosa Altilio, nata a Palomonte (SA) il 21.07.1964 - Assessore con delega alla Pubblica istruzione, rapporti con l'università, progetti educativi, rapporti internazionali, gemellaggi, informatizzazione e decoro urbano.

Giuseppe Garippo, nato a Contursi Terme (SA) il 04.08.1978 - vice sindaco -  assessore con delega alla Programmazione e Sviluppo Territoriale, Industria e Aree Produttive, Politiche Giovanili;