Avviso "Graduation Day 2024"

Cerimonia di premiazione dei neolaureati residenti nel comune di Contursi Terme.

13 maggio 2024

graduation day

Al fine di far conoscere e contribuire a valorizzare le competenze e le professionalità che si stanno formando nel nostro territorio, l’Amministrazione Comunale organizza il “Graduation Day 2024”, cerimonia di premiazione dei neolaureati residenti nel comune di Contursi Terme.

Nel corso della cerimonia, i neolaureati che lo vorranno potranno esporre brevemente il loro lavoro di tesi.

Possono partecipare al “Graduation Day 2024” gli studenti che hanno conseguito il titolo di Laurea (triennale o magistrale) in Università e Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale (Conservatori/Accademie) negli anni accademici 2022/2023 e 2023/2024.

La cerimonia del Graduation Day si svolgerà sabato 1° giugno 2024, secondo modalità e tempi che saranno comunicati in seguito.

Per aderire all’iniziativa i neolaureati dovranno far pervenire la propria candidatura inviando, entro le ore 14,00 del 24 maggio 2024, l’apposito modulo all’indirizzo mail: comune.contursiterme@asmepec.it

o presso l’Ufficio Protocollo del Comune, durante i giorni e gli orari di apertura.

Cappetta Concetta

Incarico: Vice Sindaco con deleghe alla cultura, pubblica istruzione, formazione e lavoro