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Maggiori informazioni

Denuncia di iscrizione, variazione e cessazione Tassa Rifiuti

Servizio attivo

Richiesta di iscrizione, variazione o cessazione di utenze domestiche TARI

Puoi prendere un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Servizio per denunciare una nuova iscrizione, la variazione o la cessazione di una utenza domestica per la TARI

Come fare

Per presentare la denuncia è necessario prendere un appuntamento e presentarsi personalmente in Comune, portando con sé la documentazione necessaria. Sul modulo vanno inseriti, oltre ai dati del richiedente, i dati relative alle unità immobiliari

Cosa serve

  • Modulo di dichiarazione, presente nella sezione documenti
  • Fotocopia del documento di riconoscimento
  • Copia della planimetria comprovante la superficie imponibile e quella eventualmente esclusa
  • Copia del contratto di locazione o altro (es. comodato d'uso, etc.)

Cosa si ottiene

L registrazione/variazione/cessazione dell'utenza, a seconda della richiesta fatta

Tempi e scadenze

La denuncia TARI deve essere presentata entro il 30 giugno dell'anno successivo a quello in cui è iniziata la detenzione dell'immobile

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

Puoi prendere un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Tributi
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1, 84024 Contursi Terme SA

Documenti del servizio

Contatti

Centralino 0828991013

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