Servizio Tecnico Lavori Pubblici, Manutenzione e Ambiente

L'ufficio si occupa della progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione delle opere pubbliche, del patrimonio comunale e dell'ambiente

Competenze

Gestisce e coordina gli interventi per le opere pubbliche comunali in conformità ai programmi dell'Amministrazione Comunale e agli indirizzi del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Si occupa della progettazione, direzione dei lavori e della sicurezza delle infrastrutture comunali, inclusi adeguamenti normativi e sicurezza negli edifici pubblici. Inoltre, gestisce le procedure espropriative e le servitù, elabora progetti e bandi di gara, e sovrintende alle attività di appalto e acquisizione di aree.

Il Settore opera con il massimo impegno per garantire il corretto funzionamento e la manutenzione delle risorse pubbliche.

Sede principale

Luogo: Municipio, indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi, 1, 84024 Contursi Terme SA, CAP 84024

Municipio

Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi, 1, 84024 Contursi Terme SA, 84024