DOMANDA DI AMMISSIONE
Si può richiedere il beneficio utilizzando l’ apposito modello scaricabile dal Sito web del Comune.
Alla domanda di ammissione dovrà e ssere a ll e g a ta, pena esclusione, la s e g u e nte do c u ment a z ione:
- Fotocopia di un valido documento di identità del richiedente;
- Fotocopia permesso di soggiorno o carta di soggiorno per le persone straniere extracomunitarie
- In p resenza di soggetti diversamente abili, copia della documentazione medica
- certificazione ISEE in corso di validità, mentre per chi non è ancora in possesso della Attestazione ISEE 2024, autodichiarazione della situazione economica equivalente del proprio nucleo familiare con contestuale atto di impegno a presentare, entro i successivi 30 giorni, Attestazione ISEE valida per l’anno 2024 che confermi il possesso del requisito per l’accesso al beneficio e l’utile collocazione in graduatoria, pena la decadenza/revoca dello stesso;
- (nel caco di ISEE superiore ad € 6.000) relazione attestante la condizione di fragilità sociale rilasciato dall’Ufficio Servizi Sociali comunale.
- se percettori di ADI copia della carta rilasciata dall’INPS
- autocertificazione stato di famiglia
L a domanda di ammissione, completa della documentazione di cui sopra , dovrà pervenire entro e non oltre il 04/03/2024 alle ore 12:00 con le seguenti modalità:
- Consegna a mano presso ufficio p r otocollo del Comune,
- Via pec : comune.contursiterme@ asmepec.it
- a mezzo mail al seguente indirizzo comune.contursiterme@ gmail.com
In ogni caso, fa esclusivamente fede il timbro a data e ora del protocollo di ricezione dell’ufficio protocollo comunale e non si assume responsabilità per ritardi postali o altro tipo di disguido.