Avviso pubblico per la concessione d'uso gratuito della biblioteca comunale "Angelo Mazzeo"

Avviso pubblico per la concessione d’uso gratuito della biblioteca comunale "Angelo Mazzeo", ubicata in via Teatro, strumentale alla gestione del servizio bibliotecario

11 novembre 2023

L’Amministrazione comunale ha inteso di concedere in concessione d’uso gratuito e strumentale alla gestione del servizio bibliotecario, l’immobile sede della biblioteca comunale "Angelo Mazzeo", sito a Contursi Terme (SA) in Via Teatro, n.1, al fine di garantire, attraverso la gestione del servizio pubblico, la crescita culturale, individuale e collettiva, nonché il diritto all’informazione ed alla documentazione, lo sviluppo della personalità e la consapevole partecipazione alla vita associata dell’intera comunità di Contursi Terme.

Le domande possono essere presentate in forma singola o in partenariato da enti e imprese del terzo settore, regolarmente iscritti al RUNTS e nei rispettivi albi/registri regionali.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione di cui all’Allegato 1 dell'Avviso, debitamente compilata in ogni sua parte, datata, firmata e timbrata. La domanda di partecipazione, completa di quanto richiesto dall'avviso, dovrà pervenire al Comune di Contursi Terme entro le ore 12.00 del giorno 16/11/2023 a mezzo PEC all’indirizzo comune.contursiterme@asmepec.it specificando nell'oggetto “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE D’USO GRATUITO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE STRUMENTALE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO BIBLIOTECARIO”.

Di seguito l'avviso pubblico e il modulo di domanda.