Comunicazione istituzionale
Informazioni che riguardano la comunicazione interna ed esterna del Comune.
Novità

Avviso pubblico - Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” Avviso Pubblico Tirocini di Inclusione retribuiti.
È stata sottoscritta con il Centro per l’Impiego apposita convenzione per l’attivazione a sportello di tirocini d’inclusione di durata fino al 30 giugno 2026, retribuiti.

Avviso pubblico - Costituzione dell'elenco comunale dei professionisti esterni all'ente per l'affidamento di incarichi legali per l'assistenza, la rappresentanza e la difesa giudiziale e stragiudiziale del Comune di Contursi Terme.
Il Comune di Contursi Terme ha avviato la procedura per creare un elenco di avvocati per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale. L'iniziativa, in linea con i principi di trasparenza e rotazione, è rivolta a professionisti singoli o associati.

Avviso - Graduation Day 2025
L’Amministrazione Comunale organizza il “Graduation Day 2025”, cerimonia di premiazione dei neolaureati residenti nel comune di Contursi Terme.
Amministrazione
Ufficio Segreteria
L'ufficio segreteria garantisce il supporto amministrativo e logistico agli organi istituzionali del comune, che sono responsabili dell'esercizio delle funzioni pubbliche
Organi di governo
Giunta comunale
La Giunta comunale collabora con il Sindaco e opera attraverso deliberazioni collegiali, svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale.
Consiglio comunale
Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune. E' competente sugli atti fondamentali nella vita del Comune (statuti dell'ente e delle aziende speciali, i programmi, i piani finanziari ecc.).
Sindaco
Il Sindaco è l'organo responsabile dell'amministrazione del Comune ed è il rappresentante dell'Ente.
Documenti
Corte dei Conti Delibera 108 del 2023 Relazione fine Mandato 2021
La Delibera n.108 del 2023 della Corte dei Conti sulla Relazione di fine Mandato 2021
Relazione di fine mandato
Questo documento viene redatto ai sensi dell’articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.
Relazione inizio mandato 2021-2026
Questo documento viene redatto ai sensi dell’articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, per descrivere la situazione economico- finanziaria dell’ente e la misura dell’indebitamento all’inizio del mandato amministrativo