Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Avvisotrasporto scolastico anno 2025/2026

Si comunica che il Comune di Contursi Terme organizza il servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado.


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

9 settembre 2025

Data di scadenza

9 settembre 2025

Foto-sito

Si comunica che il Comune di Contursi Terme organizza il servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. La quota mensile di compartecipazione è fissata in 10 € per i nuclei familiari con reddito ISE inferiore a 7.000 € e in 15 € per i nuclei familiari con reddito ISE superiore a 7.000 €. È inoltre prevista una quota ridotta di 7,50 € per ogni figlio successivo al primo per i nuclei familiari con più di un figlio che usufruisce del servizio, indipendentemente dalla fascia di appartenenza. La quota mensile di compartecipazione deve essere versata anticipatamente. Il versamento della prima quota deve essere effettuato contestualmente alla presentazione dell'istanza, mentre le quote successive devono essere corrisposte entro la fine del mese antecedente quello di utilizzo del servizio. È ammesso il versamento in un'unica soluzione anticipata dell'importo relativo a tutti i mesi di previsto utilizzo. A seguito della presentazione dell'istanza, sarà generato un bollettino pagoPA per effettuare il pagamento. L'iscrizione al servizio deve essere effettuata attraverso la compilazione e la sottoscrizione dell'apposito modulo, da consegnare direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune o da inviare a mezzo di PEC all'indirizzo: comune.contursiterme@asmepec.it. Al modulo di iscrizione devono essere allegati: una copia non autenticata di un documento d'identità in corso di validità, una copia dell'attestazione ISEE in corso di validità, una copia di un documento di identità di eventuali delegati al ritiro del minore e la copia della ricevuta di pagamento della quota di compartecipazione. Nel caso di invio della richiesta a mezzo PEC, il bollettino pagoPA potrà essere ritirato presso gli uffici comunali. Si avvisa che l'iscrizione al servizio per l'anno scolastico 2025-2026 è subordinata al saldo delle quote eventualmente ancora dovute per l'anno scolastico 2024-2025 e che la fruizione del servizio è subordinata al regolare pagamento delle quote mensili per l'anno scolastico 2025-2026.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi allo 0828.991013.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri